Sempre a fianco del Cliente

Nicola Colucci

Aiuto imprenditori e dirigenti d’azienda a identificare e ridurre i rischi d’impresa. Illustro di persona le migliori soluzioni, anche assicurative, a livello locale ed internazionale.

Ispeziono siti produttivi sia in Italia che in Europa: incendio, prodotto, ambiente, sicurezza sul lavoro, cyber sono le aree in cui sono maggiormente specializzato.

Indico a titolari d’impresa, consulenti aziendali e liberi professionisti le migliori coperture assicurative contro la perdita di reddito da infortunio e malattia, aiutandoli in caso di ricovero.

Rapporto personale, fiducia, servizio continuativo sono i 3 punti di riferimento che da 15 anni metto a disposizione delle persone, in Italia e all’estero.

Cos’è un risk manager internazionale?

  • È un professionista altamente specializzato che assume il compito di individuare e ridurre le varie arie di rischio in azienda.
  • Suggerisce le migliori strategie, precauzioni e soluzioni sia per l’impresa che per i suoi dirigenti all’estero.
  • Conosce da anni l’ambiente e le diverse culture dei paesi in cui opera. Parla più lingue, è spesso in missione, garantisce oltre confine la sua stabile presenza fisica sul territorio.
  • È l’interlocutore privilegiato e fidato per la maggior parte delle problematiche relative ai rischi in azienda.